Mirabeau Park Hotel

Mirabeau Park Hotel Calabria
22 Ott 2018

Perché scegliere il ricevimento sulla terrazza di un hotel

Pubblicato da Caterina Froio - in Idee per il tuo Evento / 0 Commenti

C’è chi la sceglie per l’aperitivo o il buffet. Chi per il taglio della torta. E chi per farci tutto il ricevimento, dalla A alla Z.

Certo è che sono sempre più numerose le coppie che organizzano il proprio matrimonio sulla terrazza di un hotel.

Lo stesso vale per chi è in procinto di sposarsi in provincia di Catanzaro.

La caccia al posto giusto non è affatto facile. Salvo “imbattersi” in uno dei migliori ristoranti per matrimoni a Catanzaro e dintorni.

Una terrazza sul Mar Jonio

Ebbene sì: il Risteau by Mirabeau Park Hotel, tra Soverato e Montepaone Lido, ha una terrazza con una veduta semplicemente spettacolare.

Rivolge lo sguardo verso il Mar Jonio e l’incanto del Golfo di Squillace. In altre parole si colgono i classici due piccioni con una fava.

Da un lato si trova l’agognata location per matrimoni in Calabria sul mare. Dall’altro si ha la possibilità di godersi il panorama dalla terrazza del Mirabeau.

Un’idea buona per tutte le stagioni

Un matrimonio in rooftop è buono per tutte le stagioni. La terrazza di presta molto per i ricevimenti serali organizzati nel periodo estivo.

Ma anche in autunno e in primavera – quando le temperature sono ancora più che gradevoli, almeno in questo angolo di Calabria – la terrazza si presta per organizzare eventi lieti.

E anche per questo tra i ristoranti per matrimoni a Catanzaro e provincia il Risteau by Mirabeau Park Hotel è molto richiesto.

Tant’è che bisogna prenotare con un certo anticipo per far sì che per la data prescelta ci sia la disponibilità.

Si dirà: scegliere la terrazza significa spendere molto di più. Non è vero. Almeno nel nostro caso non sono affatto previste cifre da capogiro. Si può organizzare un matrimonio a pezzi ampiamente alla portata, in linea con quelli dettati dal mercato.

I migliori ristoranti per matrimoni a Catanzaro curano ogni dettaglio

Ma con una garanzia in più: il nostro staff si mette a completa disposizione per rendere indimenticabile il ricevimento.

Dagli allestimenti alla Wedding Cake: il Risteau Mirabeau Park Hotel si contraddistingue per la cura di ogni minimo dettaglio.

Chi ci ha scelto fra i tanti ristoranti per matrimoni a Catanzaro e provincia tutto questo lo sa molto bene.

E la terrazza panoramica non fa altro che aggiungere quel tocco di classe in più a questa location per matrimoni vicino a Catanzaro.

In teoria può essere usata anche per organizzare il rito civile, così come si fa con i sempre più trendy matrimoni sul mare.

Dal matrimonio sulla spiaggia alla terrazza

A proposito: alle coppie offriamo anche la possibilità di pronunciare il più romantico dei sì sulla spiaggia del nostro Lido Mirà, direttamente sullo splendido mare della costa jonica calabrese.

Per poi trasferirsi al Risteau. O, meglio sulla terrazza con vista mare.

Questa location per matrimoni vicino Catanzaro piace perché è intima ed elegante al tempo stesso. E poi c’è quel panorama che, gira e rigira, conquista lo sguardo e seduce.

A tavola con gusto

Salvo poi dissolversi quando a tavola vengono servite le specialità create in cucina dai nostri chef. Sono sempre attenti a coniugare al meglio i sapori tipici calabresi con la bellezza estetica.

Piatti e portate che a loro volta si intonano con questa particolare location per matrimoni in Calabria sul mare.

Un altro vantaggio? La musica – come a volte accade ad alcuni ricevimenti – non copre le voci. Sul terrazzo si diffonde nell’aria e crea un piacevole sottofondo.

Senza rendere snervanti le conversazioni, magari proprio con quelle persone care che non si vedevano da tempo.

Insomma: ci sono tante buone ragioni per organizzare un ricevimento in terrazza. Il nostro è tra quei ristoranti per matrimoni a Catanzaro e provincia che offrono anche questa opportunità.

Dall’aperitivo ai buffet di dolci

In alternativa si può usare il nostro rooftop panoramico anche per una sola parte (o più parti) dell’evento.

Ad esempio l’aperitivo di benvenuto. Oppure la carrellata di antipasti per stuzzicare l’appetito prima del pranzo vero e proprio. O, ancora, per il gran finale della carrellata di dolci.

E il taglio la torta? Beh, se proprio lo si desidera, anche questo momento può essere ambientato sulla terrazza.

Il gran finale: la torta in piscina

Ma a nostra avviso giù in piscina è ancor più bello. Proprio così: al Risteau by Mirabeau Park Hotel si ha anche la possibilità di avere questo particolarissimo sfondo per il momento clou della cerimonia.

E – ultimo ma non ultimo – il nostro è tra i ristoranti per matrimoni a Catanzaro e dintorni che offre un’altra opportunità, molto apprezzata dai novelli sposi.

Al termine della cerimonia possono infatti riservarsi un posto direttamente in una delle accoglienti camere del Mirabeau per trascorrere romanticamente la prima notte di nozze.

Al tempo stesso si possono prenotare stanze per gli ospiti arrivati da lontano.

Che dire: al Risteau by Mirabeau park Hotel oltre alla terrazza c’è (molto) di più.

Blog

Richiedi informazioni

Compila il form di richiesta per Prenotare il tuo Tavolo, per organizzare il tuo matrimonio o banchetto, oppure per incontrare direttamente Caterina, la nostra direttrice, e organizzare la tua festa.

Si, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana

Iscriviti alla Newsletter

Tieniti aggiornato su News e Offerte

Web Marketing Turistico by FTLab